Ricevimento genitori - colloqui generali

colloqui generali

Cos'è

I colloqui generali vengono svolti due volte all'anno nel primo e nel secondo quadrimestre secondo un calendario che verrà comunicato.

I colloqui generali si svolgono in presenza presso i locali della scuola

Come si accede al servizio

Si precisa che i genitori troveranno sul registro elettronico nella sezione COLLOQUI la possibilità di prenotare e l’indicazione delle prenotazioni effettuate, nella sezione BACHECA la segnalazione di un'eventuale assenza del docente, che recupererà i colloqui prenotati in una data successiva che verrà comunicata agli interessati.

Colloqui con i docenti

• Lunedì 27 novembre 2023
    • Mercoledì 29 novembre 2023
    • Martedì 16 aprile 2024