Consigli di classe - Novembre 2021

I Consigli di Classe sono convocati in presenza secondo il calendario indicato, con il seguente ordine del giorno:

1. Analisi della situazione didattica della classe.
  2. Offerta formativa per l’a.s. 2021/22: proposte dei Consigli di classe. Indicazioni relative alla programmazione trasversale di educazione civica. Programmazione di eventuali moduli di sostegno.
  3. Definizione del piano didattico personalizzato per studenti con DSA o BES e individuazione di due docenti di riferimento per progetti relativi alle disabilità.

I consigli di classe si svolgeranno nelle aule indicate in allegato, prima in seduta ristretta tra i docenti e poi saranno aperti alle componenti studenti e genitori.

Gli insegnanti con consigli in contemporanea divideranno la loro presenza nelle diverse riunioni.

Si ricorda che per accedere a scuola è necessario esibire il GREEN PASS valido

40_2122_consiglidiclasse_novembre.pdf