Verifica possesso Green Pass COVID-19 e obbligo vaccinale

ACCESSO STUDENTI e GENITORI

Si comunica che tutti coloro che accedono alla scuola, ad esclusione degli studenti, devono essere dotati di GREEN PASS, in formato cartaceo o digitale, che verrà controllato alle entrate.

ACCESSO DOCENTI E PERSONALE ATA

A partire dal 15 dicembre 2021, I DOCENTI e il PERSONALE ATA avranno l’obbligo vaccinale per tutto il personale scolastico e l’estensione dell’obbligo vaccinale alla terza dose per chi ha completato il ciclo primario di vaccinazione, con esclusione della possibilità di essere adibiti a mansioni diverse. Dal 15 dicembre 2021, dunque, non sarà più possibile entrare in servizio con il Green pass da test antigenico rapido o molecolare, ma solo ed esclusivamente mediante Green pass attestante l’avvenuta vaccinazione. (VEDI CIRCOLARE ALLEGATA)

91_2122_obbligovaccinale.pdf
91all_2122_obbligovaccinale_DL172_26nov2921.pdf