Liceo Scientifico, Musicale e Coreutico MARCONI - PESARO
Sportello d'ascolto - prof.ssa Emanuela Rossi (psicologa)

L'apertura di uno SPORTELLO D'ASCOLTO nasce con il proposito di assicurare uno spazio nel quale gli studenti possano fare riferimento alla figura dello psicologo disponibile ad accogliere le diverse problematiche che incontra l'adolescente nel suo percorso di crescita, oppure fornire informazioni, consulenze, indicazioni. E' possibile richiedere un colloquio contattando la prof.ssa Emanuela Rossi che provvederà a fissare l'appuntamento. Lo studente sarà, comunque, facilitato nell'allontanamento dalla classe nell'ora prefissata. Tutto questo avverrà nel più stretto riserbo e i contenuti dei colloqui saranno strettamente coperti dal segreto professionale.
digitare nome e cognome
anno di corso
anno di corso frequentato
email personale per essere contattati