Avvio progetto Musical 2020

Inizia il Musical realizzato dalla nostra scuola in collaborazione con tutte le scuole della Provincia di Pesaro e Urbino all'interno della Rete Musicale e della Rete #Responsabilità esistente dalla nascita del nostro Liceo Musicale. Il musical è un’esperienza di incontro, di conoscenza e di protagonismo in cui a tutti i giovani che lo vogliono viene data la possibilità di mettersi in gioco nella recitazione, nel canto, nel ballo, nella musica e nella realizzazione di scenografie e costumi, trucco e parrucco. Per gli studenti interessati potete venire a chiedere informazioni tutti i VENERDI' dalle 14.15 alle 16 presso l'Aula Teatrale del nostro Liceo. I docenti referenti sapranno darvi tutte le indicazioni su questo progetto.

La riunione di inizio progetto aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori di Pesaro e Provincia viene fissata per il giorno

VENERDI' 18 OTTOBRE 2019 dalle ore 14.15 fino alle ore 16.00

presso il LICEO SCIENTIFICO "MARCONI" - AULA MAGNA

In caso di assenza sarà possibile presentarsi i venerdì successivi o chiedere informazioni alla mail: coordinamento@lsmarconi.it o al numero 351.086.1976

Tutti gli studenti dovranno iscriversi qui bit.ly/marconimusical2020

Il modulo potrà essere compilato on line oppure direttamente all'incontro. Durante i primi incontri saranno fornite informazioni sulle audizioni e sul funzionamento del progetto.

Musilal 2020