Cineforum pomeridiano

PROGETTO “CINEFORUM” POMERIDIANO A.S. 2021-2022

Si comunica a tutti gli alunni del TRIENNIO che verrà attivato un Cineforum pomeridiano dal titolo:

“I GIOVANI NEL CINEMA INTERNAZIONALE”

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 28 febbraio 2022, alle ore 14.00, in Aula Magna.

Gli interessati dovranno iscriversi alle singole proiezioni, compilando il modulo allegato e consegnandolo alla Segreteria di Presidenza (sig.ra Liliana) entro sabato 26 febbraio 2022.

Il credito formativo verrà rilasciato a seguito della visione di quattro film su cinque e dopo la consegna di un elaborato scritto le cui modalità verranno indicate dalla referente, prof.ssa Francesca Gasperini, nei giorni delle proiezioni.

I film saranno introdotti dall’esperta di cinema Marcella Leonardi, che selezionerà anche i migliori elaborati per la pubblicazione nel sito della scuola.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, fino a un massimo di 80 partecipanti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Francesca Gasperini.

modulo_iscrizione.pdf