Marconi Big Banda Summer Camp

"Grazie di tutto prof è stata una bella esperienza spero che si ripeterà anche i prossimi anni"
"Grazie davvero... soprattutto quest'anno è stato molto significativo."
Si è conclusa la prima edizione del "Marconi Big Banda Summer Camp" che ha coinvolto circa 35 ragazzi in prove orchestrali per la realizzazione di un concerto finale che si è tenuto lo scorso 14 Luglio. Il camp si è svolto presso i luoghi di Villa Caprile, grazie alla proficua collaborazione con i dirigenti dell'Istituto Agrario Cecchi. Oltre agli studenti del Liceo Musicale è stata questa un'occasione per coinvolgere allievi e insegnanti di altre realtà musicali del territorio, quali la Scuola Media ad indirizzo musicale di Pian del Bruscolo e di Fossombrone, l'associazione Libera Musica di Pesaro, l'Orchestra Mosaico Musicale e la Mondaino Young Orchestra.
Alcuni scatti fotografici per condividere con voi la pienezza di questi giorni trascorsi insieme.
Ringraziamo di cuore i docenti, i dirigenti scolastici, i collaboratori scolastici, i ragazzi e le famiglie che hanno permesso la realizzazione di tutto ciò.
Marconi Big Banda Summer Camp