Riapertura Bando Erasmus+ as 2021/22

SOGGETTI PROPONENTI

Il Liceo Marconi ha aderito al progetto TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS, coordinato dall'IIS “E. Mattei” di Recanati (MC).

L’esperienza formativa/lavorativa all’estero avrà una durata di 32 giorni per gli studenti del IV anno (Borsa di mobilità breve VET Learners) e di 14 settimane per gli studenti in uscita dal V anno (Borsa di mobilità lunga ERASMUS PRO).

Tempistica indicativa del soggiorno all’estero nei paesi di destinazione assegnati degli studenti selezionati

• studenti del 4° anno:
    • 1° Flusso: giugno 2022;
    • 2° Flusso: luglio 2022;
  • studenti del 5° anno:
    • luglio – ottobre 2022.

Sono state assegnate al nostro Liceo

• n° 2 borse di studio per gli alunni delle classi quarte indirizzo SCIENZE APPLICATE
  • n° 1 borsa di studio per gli alunni delle classi quinte indirizzo SCIENZE APPLICATE

Tutta la documentazione richiesta stampata e sottoscritta deve essere consegnata alla Segreteria ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 del 19 marzo 2022.

WEBINAR INFORMATIVI SULLE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL BANDO RIVOLTI A STUDENTI E FAMIGLIE

Per informazioni contattare il referente prof. Marco Paone

Allegato 2 Attestazione voti scolastici_TRAINEE 4.0.docx