Erasmus+ call 2021 - mobilità studenti

Il Liceo Scientifico, Musicale e Coreutico “G. Marconi” Pesaro (Coordinatore), in collaborazione con gli Istituti Scolastici,

• Liceo Artistico “F. Mengaroni” -  Pesaro
  • I.P.S.S.A.R. “Santa Marta” – Pesaro
  • IIS "L. Donati" Fossombrone PU
  • Istituto Tecnico Economico “Bramante Genga” – Pesaro

propone n. 36 borse di studio in mobilità internazionale a favore di giovani studenti.

All’interno del progetto finanziato con l’Azione Chiave 1 di Erasmus+, gli alunni hanno l’opportunità di vivere un’esperienza europea, individuale o di gruppo, di confronto con altre scuole, e di trascorrere un periodo di studio in uno dei Paesi aderenti al programma. Si tratta di un’opportunità di crescita, sviluppo di abilità e competenze per gli alunni e un’esperienza di grande arricchimento per la scuola nel suo insieme.

E’ previsto un incontro di presentazione del progetto/Bando di partecipazione, rivolti agli studenti che desiderano candidarsi e alle loro famiglie, al fine di offrire maggiori informazioni e chiarimenti sui vari aspetti del progetto/bando di partecipazione.

Martedì 15 marzo ore 15.00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico, Musicale e
Coreutico “G. Marconi” - Ingresso lato segreteria – Pesaro

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.

Referente alunni - Prof.ssa Daniela Ciancamerla - ciancamerla.daniela@liceogmarconi.edu.it

ESITO Ammessi alla Mobilità.pdf

Richiesta docenti accompagnatori.pdf