Erasmus+ CameraMarche Alliance 2021 - borse di studio assegnate

A seguito della conclusione della fase di selezione, si pubblica, in allegato, la graduatoria VET del Liceo Marconi di Pesaro per il progetto Erasmus+ KA1 “CameraMarche Alliance For Learning Mobility 2021”.

Nella graduatoria viene indicato per ciascuno studente se lo stesso risulta essere assegnatario di una borsa di mobilità, ovvero se risulta essere nella lista di riserva o se la sua candidatura risulta non eleggibile, ad esempio perché assente alle selezioni o altra ragione.

Ai sensi dell’articolo 8.2 del bando di partecipazione al progetto “CameraMarche Alliance for Learning Mobility 2021” (L’eventuale RINUNCIA, da parte del vincitore, alla borsa assegnata dovrà tassativamente pervenire entro e non oltre i 10 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie, salvo eventuale proroga.) si segnala che l’eventuale rinuncia al progetto da parte dei beneficiari dovrà avvenire entro 10 dalla comunicazione dei paesi di destinazione. Le modalità per la presentazione di rinuncia alla borsa di studio sono indicate nello stesso articolo 8.2 del bando di partecipazione.

In caso di rinunce da parte dei beneficiari delle borse di mobilità VET che non fossero coperte dagli studenti del proprio Istituto scolastico, queste verranno riassegnate a altri Istituti scorrendo la graduatoria unica delle riserve VET.  

Si segnala, inoltre, che la graduatoria unica di tutti i beneficiari dei diversi istituti scolastici partner e la graduatoria unica delle riserve VET sono consultabili anche sul sito della Camera di Commercio delle Marche (https://www.marche.camcom.it/) e su quello di Eurocentro (http://www.eurocentro.eu/).

Allegati

Graduatoria unica delle riserve VET_privacy.pdf

Esito Selezioni VET_Marconi.pdf